Donazioni

 

La solidarietà non si ferma

 
 

Un aiuto concreto per aiutare giovani e brillanti studenti in difficoltà a completare il proprio percorso di studi. Casa Fogliani reinveste le marginalità derivanti dalla vendita dei suoi prodotti e dei suoi servizi, destinandole a interventi volti a sostenere il percorso accademico di ragazzi e ragazze come Denish, Elmer e Omayma.

 
 
 

Donazioni e risparmio fiscale

Le donazioni a favore di Casa Fogliani sono deducibili: basta aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (PayPal, carta di credito o carta prepagata) inserire l’importo donato nello spazio apposito della propria dichiarazione dei redditi, oppure consegnare direttamente al proprio commercialista la ricevuta della donazione.

Per le persone fisiche

• L’importo della donazione è in parte deducibile al 30% (per un massimo di 30.000€ di donazione);
• L’importo della donazione è interamente deducibile senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.

Per le persone giuridiche

La donazione è interamente deducibile senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino a quarto periodo d’imposta successivo.