Casa Fogliani stringe una nuova collaborazione con la cioccolateria Cooperativa sociale 180 per una deliziosa barretta di cioccolato fondente artigianale.

La nuova partnership Casa Fogliani si avvia con la consueta strategia di collaborazioni a doppio valore sociale, perché il laboratorio 180 impiega a livello lavorativo anche alcuni ragazzi con una lieve soglia di fragilità. La collaborazione introduce una nuova tipologia di prodotto di qualità, perfetto per uno snack veloce (la barretta base è 30 gr) e acquistabile anche in una confezione da tre per un pacchetto davvero solidale (pacchetto da 90 gr) o per un dono augurale particolarmente significativo.

La confezione originale singola in bustina e la scatoletta coordinata, interamente biodegradabili, sono in carta alimentare riciclata Fedrigoni Food Contact, certificata FSC® e di pura cellulosa ECF concepita per il contatto diretto con alimenti sia secchi sia umidi-grassi.

Il nuovo prodotto che entra nella famiglia di Casa Fogliani è solidale perché, acquistandolo, si contribuisce direttamente al percorso di studio di giovani studenti e studentesse in difficoltà, che il progetto supporta per tutto quanto necessario a raggiungere il successo negli studi.

Articoli simili