Continua la collaborazione tra Casa Fogliani, Ristorante.9 e il Laboratorio di Editoria dell’Università Cattolica con il ciclo di appuntamenti che diventano “Apericena letterari”, vini selezionati con passione da Casa Fogliani che accompagnano i piatti, ideati per l’occasione, dallo chef Andrea Dell’Edera.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 20 marzo e avrà come titolo «Cucina in incognito». Una serata dove “nulla è come sembra”, una scoperta sensoriale tra cucina ed editoria, con letture dal volume All’ombra di un nome. Casi editoriali di autori sotto pseudonimo. A fine serata, sarà dato in omaggio il volume a tutti i partecipanti.

Dopo il successo del primo Apericena letterario nell’estate 2023, il progetto intende continuare con questa iniziativa proponendo anche nel 2024 percorsi tematici che valorizzino le selezioni e l’offerta del Ristorante insieme a partner e realtà come il Laboratorio di Editoria, con l’obiettivo di diffondere il brand di Casa Fogliani e aiutare a sostenere giovani studenti dell’Università Cattolica.

La prenotazione all’evento è obbligatoria all’indirizzo eventi@educatt.org oppure compilando il form qui oppure telefonando al 02.72342517 (costo 30 euro a persona).

Per scoprire anche gli altri appuntamenti in programma è possibile visitare la pagina web dedicata.

Articoli simili